Scafati, manutenzione straordinarie delle strade: ok della giunta al progetto

manutenzione-stradeLa Giunta comunale ha approvato la delibera avente ad oggetto ‘Approvazione progetto preliminare – definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del territorio – Lotto n.3 per un importo pari a 223.549,61 euro.

 

Le strade interessate dagli interventi sono: via Pietro Melchiade, via Dante Alighieri, via A.Manzoni, via M.D’Ungheria, via M.Nappi, via Aquino, via Corbusiero, via L.Cavallaro, via Generale Niglio, via A.Diaz, via Bonifica, via Vitiello II, via Marconi, traversa Acquavitari, via Cristinelli, vicinale D’Amaro, vicinale Giardino.

“Gli interventi in questione – ha dichiarato Raffaele Sicignano, assessore alla Manutenzione, rientrano nell’elenco annuale delle opere pubbliche e interesseranno la pavimentazione, la sistemazione dei chiusini e della segnaletica stradale nei punti sensibili delle strade del territorio, come ad esempio le scuole. Massima attenzione da parte dell’amministrazione sul piano della manutenzione del territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurismo e cultura, il Comune di Scafati partecipa a procedura selettiva indetta dalla Regione
SuccessivoSant’Anastasia, riparte il tour nelle scuole di “Girando intorno al Vesuvio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.