Portici, alla Reggia la festa del socio della Banca di credito cooperativo

portici_reggia_orto_musei_agraria (1)Venerdì 8 novembre alle ore 18 nella Sala del Grifone della Reggia di Portici si svolgerà la festa del socio della Banca di credito cooperativo di Napoli. Il presidente Amedeo Manzo introdurrà la manifestazione alla quale interverranno, tra gli altri, l’assessore regionale al Turismo Pasquale Sommese, il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio Giuseppe Capasso, il preside della facoltà di Agraria Paolo Masi, il presidente del CNA Giuseppe Oliviero, i rappresentanti delle forze dell’Ordine. Concluderà il sindaco di Portici Nicola Marrone.

 

“Una serata di riflessione sul presente e il futuro dei nostri territori e sul ruolo che le banche devono avere per sostenere lo sviluppo dell’economia in accordo con le istituzioni e i cittadini. Un momento in cui è necessario unire le forze migliori anche per contrastare chi utilizza le nostre risorse e le investe altrove come avviene nel sistema bancario ma anche in altri settori.

Noi intendiamo valorizzare invece proprio le nostre tante eccellenze, le nostre produzioni, la nostra creatività, le nostre bellezze come la Reggia di Portici che ci ospita o Villa d’Elboeuf che può rinascere con una grande attenzione ai temi della legalità e della trasparenza”, ha spiegato Amedeo Manzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: uno scavo rischia di far crollare due alberi
SuccessivoNomina dg Scavi di Pompei, l’Opc: “non si può aspettare l’esito delle lotte di potere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.