Presentato a Vienna il libretto di viaggio. Sorrento, Capri e costiera amalfitana”

Libro_di_viaggio_SorrentoE’ dedicato a Sorrento, Capri e alla costiera amalfitana il libro edito dalla Luxury Travel, casa editrice austriaca.
Il “libretto di viaggio”, come lo definiscono gli autori, la giornalista Karin Strahner e il pittore Franz S. Englhofer, è stato presentato ieri a Vienna presso le cantine Schlumberger, alla presenza del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e di circa trecento ospiti.
“In questa pubblicazione, viene raccontata una settimana trascorsa nella nostra terra da questi due appassionati viaggiatori – spiega Cuomo – Da Sorrento a Positano, da Capri ad Amalfi, le pagine del libro offrono tanti suggerimenti e spunti interessanti per un soggiorno in penisola sorrentina e in costiera amalfitana”.
Il 2 maggio 2014, ha annunciato il primo cittadino, sarà Sorrento ad ospitare una presentazione del libro in occasione della pubblicazione in lingua inglese.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 13 novembre, ricorre il 138° anniversario della nascita della nuova Pompei
SuccessivoI Saut di Gioi e Bellosguardo rimarranno aperti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.