Terzigno, la badante lo lega al letto e gli ruba la pensione: arrestata 56enne

carabinieriTerzigno, badante immobilizza a letto datore di lavoro e lo rapina. A conclusione di attività investigativa i carabinieri della stazione di Terzigno hanno sottoposto a fermo per rapina una 56enne di Poggiomarino.

 

Impiegata come badante nella casa di un pensionato 79enne di Terzigno, con il quale aveva anche una relazione, alle 16.30 circa di ieri, durante un rapporto sessuale, ha immobilizzato a letto l’anziano usando nastro adesivo e l’ha rapinato della somma di 510 euro in denaro contante che il 79enne teneva in casa.

Riuscito a liberarsi da solo, il pensionato ha denunciato il fatto ai carabinieri.

La donna, rintracciata questa mattina a Poggiomarino, e’ stata associata alla casa circondariale di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Eroi di Nassiriya”, una strada della memoria ai caduti a Castellammare
SuccessivoRèveilleré é del Napoli, in viaggio verso Castel Volturno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.