Dipendenti Provincia di Salerno, Mancusi: “Ridefiniti i criteri delle Posizioni Economiche Orizzontali”

Palazzo della Provincia di Salerno«Sono soddisfatto di aver mantenuto un impegno che assunsi, fin dal mio insediamento, con le organizzazioni sindacali dei lavoratori della Provincia, relativamente alle cosiddette P.E.O. ossia le posizioni economiche orizzontali». Lo dichiara l’assessore al Personale, Amilcare Mancusi, al termine della Giunta provinciale che quest’oggi ha approvato la modifica di una precedente delibera del 2011, al fine di ridefinire i criteri di accesso alle posizioni economiche orizzontali, conservando la procedura in termini interpretativi e correttivi ed adeguandola ai recenti canoni normativi in materia, in particolare recependo le indicazioni della Corte dei Conti.
«Tengo ad evidenziare che la ridefinizione, sia pure in riduzione rispetto ai criteri precedenti – conclude Mancusi – è il frutto di un proficuo accordo raggiunto in delegazione trattante con tutte le sigle sindacali dei lavoratori provinciali, che otterranno ora il beneficio lungamente atteso».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il tributo di bonifica dell’Agro Nocerino-Sarnese ha corrisposto un servizio ai cittadini?”
SuccessivoScafati, raccolta differenziata: “E’arrivato il tempo di punire gli incivili”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.