Terzigno, discarica ex Sari: “Nessun superamento delle sostanze cancerogene”

cavasari789Pubblichiamo sul nostro sito l’intera relazione del 27.05.2013 n.prot. 28816. fornita dall’ARPAC Campania, avente ad oggetto il “Rapporto conclusivo delle attività di ispezione ambientale ordinaria” sulla discarica ex cava-Sari, località Pozzelle, nel Comune di Terzigno.

Come è ben evidenziato alla pagina 14 del suddetto documento, consultabile sin dal momento della sua pubblicazione, non risultano “superamenti” delle sostanze cancerogene tricloropropano e dibromoetano.

Noi viviamo il nostro territorio ed invitiamo alcune persone, poco attente e male informate, a documentarsi maggiormente ed a fornire notizie vere e reali.

Purtuttavia, siamo grati a quanti si impegnano per offrire il loro prezioso contributo al totale ed indispensabile controllo dell’intero nostro territorio.

Il sindaco f.f.
Rag. Stefano PAGANO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTruffe alle assicurazioni nel napoletano: 400 indagati
SuccessivoCastellammare: commissioni consiliari, eletti i presidenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.