San Giorgio a Cremano, arrestata dalla Polizia una gang di baby rapinatori

Polizia-SeraGli agenti del commissariato P.S. San Giorgio a Cremano collaborati da personale della Polizia Locale hanno arrestato Valerio Parisi 18anni di Portici con precedenti di polizia, F.P. C. 15nni, con precedenti di Polizia napoletano, G.C. 15anni con precedenti di Polizia napoletano e C.I. 16 anni di portici per il reato di rapina aggravata in concorso.

Sono da poco passate le 21.00 quando i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio in piazza Vittorio Emanuele II, sono stati avvicinati da un 15enne che raccontava di essere stato appena rapinato in Viale Tartaglia.

La vittima ha fornita alla Polizia dettagliate descrizioni dei quattro aggressori che, minacciandolo con un bastone telescopico di metallo ed un tirapugni, lo avevano appena rapinato del suo smartphone e del portafogli scappando in direzione di Via E. Pessina.

I poliziotti collaborati da una pattuglia della Polizia locale  hanno perlustrato le strade limitrofe riuscendo ad intercettare i quattro rapinatori.

La baby gang vistasi scoperta si è disfatta delle armi e della refurtiva lanciandola nei giardinetti di via Guido Rossa, dove sono stati bloccati ed arrestai.

La polizia ha recuperato un tirapugni ed un bastone telescopico in metallo e poco distante il portafogli e lo smartphone della vittima a cui sono stati restituiti.

Il 18enne è stato condotto al carcere di Poggioreale mentre i tre minori sono stati condotti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di esorcere denaro all’ anziana madre. 42enne arrestato dalla Polizia
SuccessivoAfragola, la Polizia di Stato scopre una centrale della droga: 3 persone arrestate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.