Tenta di esorcere denaro all’ anziana madre. 42enne arrestato dalla Polizia

POLIZIA ARRESTOI poliziotti del Commissariato di Scampia, hanno arrestato G.C. 42enne napoletano,per essersi reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

I poliziotti ieri sera, sono intervenuti in via Ianfolla a seguito di una richiesta di aiuto giunta al 113 per aggressione in atto.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno accertato che l’uomo, pochi attimi nel tentativo di estorcere denaro all’anziana madre, la malmenava con calci e pugni, rovesciando inoltre diverse suppellettili in casa.

I vicini, allertati dalle urla della vittima hanno chiesto aiuto alla Polizia.

I poliziotti immediatamente intervenuti hanno bloccato l’uomo, ancora in preda ad un forte stato di ira e lo hanno arrestato.

La donna è dovuta ricorrere alle cure mediche sanitarie.

Per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Piano di Sorrento “Non un mercato qualunque”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, arrestata dalla Polizia una gang di baby rapinatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.