Vespa Club Pomigliano si tinge di rosa in vista dell’evento del 15 dicembre

mary liguori con giuseppe panicoReduce dal successo del primo raduno tenutosi quest’anno a Pomigliano d’Arco e in attesa della partecipazione al Vespa World Days che si terrà nel giugno 2014 a Mantova, il Vespa Club Pomigliano accoglie tra le sue fila di iscritti la prima donna: è Mary Liguori, giornalista, la cui famiglia è alla terza generazione di vespisti.

«Siamo felicissimi, Mary non è solo un’intenditrice e un’appassionata ma anche una preziosa risorsa: sarà la nostra mascotte, lo è già» – dice il presidente del Vespa Club Pomigliano d’Arco, Giuseppe Panico.

Nel giro di pochi anni, il Club di Pomigliano si è conquistato adesioni e successi, oltre che traguardi ragguardevoli come la nutrita partecipazione al primo raduno tenutosi qualche mese fa in città. «Collaborare con il Vespa Club è un piacere – dice l’assessore Raffaele Esposito – e stiamo preparando un grande evento per il 15 dicembre da inserire nel programma delle festività, in quell’occasione daremo anche il benvenuto alla prima tessera “rosa” e sarà un onore farlo personalmente».

Il nonno di Mary, Ciro, non solo amava le vespe, ma sapeva trattarle con amore, era infatti un esperto meccanico, così come il papà Vincenzo Liguori, al quale è dedicato il motoraduno che ogni anno, a settembre,  si tiene a Pollena Trocchia.

La terza generazione perpetua la tradizione familiare e Mary è fiera proprietaria di una Px 125 d’epoca, attualmente in ristrutturazione presso le officine Bello Racing di Napoli. La Px va ad accrescere il parco Vespe della famiglia Liguori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: summit tra amministrazioni della Penisola e la Gori
SuccessivoLa Virtus Scafatese 2010 risolve il contratto con il direttore sportivo Sisto Vitiello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.