Castel Volturno: violentata a dodici anni resta incinta e tenta il suicidio

bambina-violentataE’ accaduto a Castel Volturno dove per oltre cinque mesi è stata vittima di abusi sessuali. Una bambina, dodicenne, è rimasta incinta e, dopo averlo scoperto, ha tentato il suicidio. La minore, di origini ghanesi, ma nata in Italia, che vive con la madre e il patrigno, entrambi regolari, è ora ricoverata in un ospedale a Napoli ed è in buone condizioni.

Il presunto pedofilo, un 38enne ghanese, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Castel Volturno ed è rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida del fermo.

L’uomo, secondo le indagini, avrebbe adescato la ragazza all’esterno di un istituto scolastico di Castel Volturno spacciandosi per 24enne. Riuscendo a portarla nella sua abitazione l’avrebbe poi violentata.

Gli incontri sarebbero durati circa cinque mesi. Alla scoperta di essere incinta, la dodicenne ha tentato il suicidio ingerendo candeggina. E’ stata quindi ricoverata d’urgenza presso una struttura ospedaliera del Casertano. La minorenne ora si trova ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli per le conseguenze del tentato suicidio, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Le indagini sono partite dopo la denuncia del patrigno della bambina, al quale la minore ha confessato la vicenda. In pochi giorni gli agenti sono arrivati al 38enne che da ieri è  rinchiuso presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, ancora senza vittoria al Menti
SuccessivoVallo della Lucania: massacrata a colpi di sedia durante una lite per gelosia. Il marito confessa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.