Insorgenza Civile, sabato al Maschio Angioino la convention programmatica

3maschio396-00“Un altro sud è possibile”. Questo lo slogan scelto dal movimento di Insorgenza Civile per la convention programmatica che si terrà sabato prossimo – 16 novembre ore 10,30 – presso i locali del Maschio Angioino di Napoli.

Una manifestazione che vedrà la partecipazione di amministratori locali, dirigenti e professionisti di tutte le regioni italiane che hanno scelto di aderire al movimento politico.

Ad aprire la kermesse politica sarà il sindaco di Sirignano, comune della provincia di Avellino, Raffaele Colucci, che illustrerà il lavoro organizzativo svolto su tutto il territorio nazionale.

Sarà, inoltre, l’occasione per avviare la fase di organizzazione delle liste in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee. Infatti, il movimento è intenzionato a presentarsi ai prossimi appuntamenti elettorali con il proprio simbolo.

Previsti gli interventi dei responsabili provinciali e regionali del movimento che illustreranno le attività politiche svolte sul territorio in questi mesi.

La convention si concluderà con l’intervento del leader di Insorgenza Civile, Nando Dicè.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase ricorda i suoi figli caduti nel Primo Conflitto Mondiale
SuccessivoFlora Beneduce: “Salute, un diritto negato nelle carceri campane”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.