Vallo della Lucania: massacrata a colpi di sedia durante una lite per gelosia. Il marito confessa

carabinieri_cadavere_campagnaHa confessato l’omicidio della moglie per gelosia. Ha spiegato così ai carabinieri del comando provinciale di Salerno la violenta lite culminata con la morte della donna.

Interrogato per 3 ore l’operaio 45enne di origine bulgara Yordan Koled, fermato questo pomeriggio dopo il ritrovamento a Vallo della Lucania del corpo di Violeta Ganeva, 48 anni.

La coppia ieri sera rientrava da una festa di piazza e lei ha confessato al marito di aver avuto un rapporto con un altro uomo. Accecato dalla gelosia, il 45enne, una volta tornati a casa, si è avventato sulla donna con calci, pugno e schiaffi, afferrando poi una sedia e colpendola più volte fino a procurarle una ferita mortale al capo.

Ha poi trasportato la donna con una carriola nella vicina campagna, alla periferia di Vallo, e lì ha abbandonato il corpo, dove poi è stato rinvenuto dai carabinieri.

Nella casa dei due, che vivevano con il figlio 18enne, a poca distanza dal luogo del ritrovamento del corpo, sono state rinvenute tracce di sangue. L’uomo è accusato di omicidio volontario e si trova in carcere in attesa della convalida del fermo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel Volturno: violentata a dodici anni resta incinta e tenta il suicidio
SuccessivoSan Sebastiano al Vesuvio con la famiglia di Antonietta Paparo ad un anno dal suo omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.