Contratto Area, Iannone: “Cinque progetti per rilancio e sviluppo zona industriale del Cratere”

iannone1«Anche oggi ho preferito la concretezza dell’azione amministrativa. Ho voluto seguire personalmente l’iter di approvazione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze dei progetti relativi al Contratto d’Area riguardante la zona industriale del Cratere». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.
«Si tratta – spiega – di importanti interventi infrastrutturali che riguarderanno i comuni di Buccino, Contursi Terme, Oliveto Citra e Palomonte. Cinque progetti fondamentali per far guadagnare attrattività ad un’area industriale che è baricentrica tra la provincia di Salerno e quella di Potenza».
«L’analisi tecnica dei progetti per un importo complessivo di 2.258.685 euro – conclude Iannone – ha dato nell’insieme un positivo risultato. Ringrazio il settore Tecnico e della Programmazione negoziata dell’Amministrazione provinciale, che ha reso realizzabile questa significativa opportunità per il rilancio e lo sviluppo delle imprese che investono in provincia di Salerno».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: in arrivo le luminarie natalizie
SuccessivoPompei: corto horror in gara per “Abcs of death – The 26th director”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.