Napoli, ruba collane griffate e si dà alla fuga: arrestata 22enne calabrese

inseguimenti-poliziaIeri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario, hanno arrestato la 22enne di Crotone Elsa Fiorino in quanto accusata di furto aggravato.

La ragazza aveva appena asportato dall’espositore di un negozio appartenente ad un noto brand internazionale dei monili e dopo aver attraversato le barrire antitaccheggio aveva quindi fatto scattare l’allarme.

A questo punto uno degli addetti alla vigilanza ha provato a fermarla ma la giovane crotonese si è data alla fuga.

 

Alcuni poliziotti del Commissariato Montecalvario,  in servizio di prevenzione nella zona, sono stati quindi avvisati di quanto accaduto e rintracciata la ragazza hanno provato a fermarla. La 22enne per tutta risposta ha iniziato a correre provando a seminare i poliziotti. Dopo poche decine di metri, questi ultimi l’hanno però raggiunta dentro una farmacia dove stava provando a nascondersi tra i clienti. Sottoposta a perquisizione personale, la ragazza calabrese è stata trovata in possesso di due oggetti rubati al negozio: una collana ed un bracciale in metallo bianco.

I due oggetti sono stati quindi riconsegnati al responsabile del negozio e la ragazza è stata arrestata.

In mattinata verrà processata e giudicata con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, hashish nascosto tra le natiche: due giovani pusher in manette
SuccessivoForum dei Giovani Santa Maria la Carità: novembre ricco di nuove iniziative
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.