Nassiriya, Cirielli: “Pensiero commosso e riconoscente ai nostri caduti”

cirielliedmondo«Nella Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace e nel decimo anniversario della strage di Nassiriya, rivolgo un pensiero commosso e riconoscente a tutti coloro che hanno perso la vita adempiendo con onore al proprio Dovere, nella consapevolezza che non sono caduti invano, ma per la sicurezza dei nostri concittadini, in Patria come nel resto del mondo». Lo dichiaraEdmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.
«Un pensiero particolare – aggiunge – va alle famiglie delle vittime, e alle donne e agli uomini che operano nelle aree di crisi internazionali e che, ogni giorno, con sacrificio, abnegazione e dedizione, servono e danno lustro alla nostra Nazione, contribuendo così a garantire la pace, la stabilità e la cooperazione tra i popoli».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio: dal 18 novembre distribuzione buste codificate
SuccessivoTorre Annunziata: successo per la Festa di San Martino a Rovigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.