Si conclude con l’elezione all’unanimità a segretario provinciale Idv dell’avvocato Aldo Pepe, il congresso di Italia dei Valori svoltosi stamattina presso la sede regionale del partito.
Al termine dell’esposizione delle mozioni, l’avvocato di Pozzuoli è stato eletto all’unanimità dopo il ritiro delle altre mozioni.
«Assumo questo incarico con una grande soddisfazione – spiega Pepe –, da subito lavorerò per portare il mio contributo al rilancio di Italia dei Valori, attraverso iniziative sul territorio, lavorando al fianco dei cittadini. Adesso è necessario riqualificare l’azione politica dei territori in linea con l’azione del partito a livello regionale e nazionale».
Una mattinata di incontri e confronti tra gli iscritti napoletani al partito che ha portato anche alla all’elezione di Imma Merone a delegata femminile e di Emanuele Onorato a responsabile per i giovani di Idv Napoli.
«La mia priorità? Lavorare alla trasparenza – conclude Pepe – nelle gestioni amministrative ed economiche degli enti territoriali».
Dopo l’elezione del segretario provinciale di Napoli e di Caserta, quest’ultima avvenuta ieri pomeriggio, adesso il segretario regionale Nello Di Nardo si prepara al rilancio del partito attraverso la creazione di una fitta rete di collaborazione tra comuni e territori della Campania.