Portici, hashish nascosto tra le natiche: due giovani pusher in manette

polizia1115I poliziotti del Commissariato di Portici hanno arrestato Vincenzo Stavolo 21enne e Gennaro Angelone 22enne per essersi resi responsabili in concorso tra loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ANGELONE Gennaro 16.12.1991Ieri sera, gli agenti in servizio di controllo del territorio, in località Granatello, hanno notato i due giovani che, fermi aSTAVOLO Ciro 18.06.1992 bordo di auto erano circondati da diversi giovani in con i quali confabulavano. Quest’ultimi, alla vista della volante si allontanavano, mentre i due si guardavano attorno con fare sospetto.

 

Immediatamente intervenuti, i poliziotti li hanno bloccati e, a seguito di un controllo,  hanno trovato il 22enne in possesso di 205 euro in banconote di diverso taglio ed il 21enne, oltre alla somma di 525 euro, in possesso di un pacchetto di fazzoletti contenente 10 stecche di hashish che teneva nascosto tra le natiche.

Il tutto è stato sequestrato. I due uomini in giornata saranno giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio di giornalismo “Francesco Landolfo” II edizione: ecco i vincitori
SuccessivoNapoli, ruba collane griffate e si dà alla fuga: arrestata 22enne calabrese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.