Boscoreale: avviati i lavori di bonifica delle scuole

MUNICIPIO_boscorealeA seguito dell’aggiudicazione definitiva della gara d’appalto per la bonifica dei plessi scolastici primaria e secondaria di primo grado del Piano Napoli Passanti, Istituto comprensivo 3° Rodari Castaldi, è stata disposta stamattina la consegna del cantiere alla ditta aggiudicataria.

Già in queste ore è in corso lo sgombero delle suppellettili dalle aule, attività propedeutica all’inizio dei lavori di rimozione della pavimentazione realizzata in vinil-amianto, che ha costretto l’amministrazione a interdire l’utilizzo delle strutture scolastiche.
“Come amministrazione –hanno commentato il sindaco Giuseppe Balzano e l’assessore ai lavori pubblici Dino Marcone- stiamo accelerando le procedure per la realizzazione dei lavori. Il nostro obiettivo rimane quello di consentire l’utilizzo, in piena sicurezza, delle strutture scolastiche il prima possibile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, il Pd: “Logorante il silenzio del sindaco”
SuccessivoSant’Anastasia: in scena l’opera popolare sulla Madonna dell’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.