Lo sport contro il biocidio

All-Sports_ASabato 16 Novembre anche il S.E.B.S. scende in piazza contro il biocidio.

L’asd Fiera dello Sport S.E.B.S. si unisce al grido di dolore della nostra amata terra Campania per gridare forte stop a questo abominio e scende in piazza con fiume in piena, ente promotore dell’iniziativa, per lanciare questo messaggio dal respiro nazionale, contro una tematica – il Biocidio – assurda e terribilmente attuale.

Il S.E.B.S. è da sempre attivo sul fronte sociale, con attività itineranti e di ampio respiro (quali race for the cure, eventi con “Save the children”, “Green Peace”, “Abio”, etc..).

L’impegno civico del S.E.B.S. nasce dalla consapevolezza che siamo ciò che facciamo,  che i nostri giovani sono i futuri cittadini di questa città quindi educarli tramite lo sport, la cultura, … significa prenderci cura del nostro futuro. Lo sport da vita al mondo, ci rende migliori e ci insegna cosa sia la lealtà, la fatica, l’amicizia, l’impegno, ci insegna a vivere.

Noi vogliamo che la Campania non sia conosciuta come “la terra dei fuochi e dei veleni”, ma come la terra dello sport, e con lo sport gridiamo il nostro messaggio.

La nostra presenza alla giornata di sabato sarà caratterizzata da un intervento sportivo in collaborazione con ACSI Comitato Provinciale Napoli, Zonaton fitness e Accademia normanna che culminerà nel Flash mob.

Il S.E.B.S. non è solo gioco, divertimento, spettacolo, ma è anche impegno, sostegno, lotta e tutti insieme vogliamo lottare per far sì che non si possa più fare finta di niente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies Scafati: buona la prima tra le mura amiche
Successivo“Napoli deve presiedere la Città Metropolitana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.