Le foto di Luci d’Artista in mostra a Salerno

rassegna luci e ombreIn occasione dell’ottava edizione dell’esposizione d’arte luminosa “Luci d’Artista” di Salerno, la Community di Fotografia Online MrPhotoClub e l’Associazione di Promozione Sociale Menerva, con il patrocinio del Comune di Salerno, indicono la prima edizione della Rassegna Fotografica “Luci e Ombre” con l’esposizione fotografica “Luci d’Artista”. L’ iniziativa si terrà il 15 Dicembre 2013, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, presso la sede dell’Archivio dell’Architettura Contemporanea, in via Porta Elina a SALERNO. La partecipazione, aperta a tutti, è gratuita per coloro che alla mezzanotte del 7 Dicembre 2013 saranno iscritti come fotografi a MrPhotoClub.

Per maggiori informazioni www.mrphotoclub.com consulta il bando di partecipazione oppure scrivi un’email a lucidartista@mrphotoclub.net. – “MrPhotoClub” info Raffaele Arcieri – cell. 327 5720504.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: il “Premio Speciale Badia” a Rosario Carello
SuccessivoSi è costituita l’associazione “Libertà Eguale Salerno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.