Pompei: apre il nuovo sito web della Conferenza Episcopale Campana (Cec)

santuario pompeiGiovedì 21 novembre p.v., alle ore 12.00, presso la Sala convegni “Marianna de Fusco” nel Santuario di Pompei, alla presenza di S.E. il Card. Crescenzio Sepe e di Mons. Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania, verrà presentato il nuovo sito web della Conferenza Episcopale Campana.
Novità per le Diocesi della Campania che, per la prima volta, avranno a disposizione uno spazio condiviso.
Il nuovo sito è stato voluto da Mons. Ciro Miniero, Delegato Regionale per il Settore Cultura e Comunicazioni della Conferenza Episcopale Campana.
Alla presentazione sono stati invitati tutti i Vescovi della Campania e i responsabili (Incaricati Regionali) dei 17 settori che compongono l’organigramma della stessa Conferenza.

PROGRAMMA:
ore 10.00 – Accoglienza Sacerdoti Incaricati e presentazione sito per settori
ore 11.45 – Accoglienza S.E. Card. Sepe
ore 12.00 – Conferenza stampa per presentazione nuovo portale CEC

Per raggiungere la sala si entra all’interno del parcheggio del Santuario e arrivati in fondo si gira a sinistra. Per entrare nella Sala bisogna attraversare P.zza Giovanni XXIII.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa Lubrense: 32 denunciati per truffa a Ue e Regione
SuccessivoNapoli: inaugurazione della mostra della ceramista napoletana Laura Mazzella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.