Napoli, sorpreso a spacciare eroina a Scampia: 34enne in manette

eroina_3Nel pomeriggio di ieri, in Via Fratelli Cervi, il 34enne Ciro Febbraro è stato notato dagli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, mentre effettuava almeno 5 o 6 scambi droga-soldi, con altrettanti assuntori di eroina.

I poliziotti, infatti, a seguito di un mirato servizio di osservazione, nei pressi del lotto T/B, hanno potuto assistere al modus operandi dello spacciatore che, dopo aver prelevato dei “cilindretti” dalla rampa dei disabili, ubicata alla scala E, li consegnava ai vari acquirenti di turno.

 

Gli agenti, non avendo dubbi dell’illecita attività svolta dall’uomo, sono intervenuti bloccandolo.

Sequestrate 20 dosi di eroina e la somma di circa 100 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Lo spacciatore è stato condotto dai poliziotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba un I-Phone ma non riesce ad inserire lo “sblocco”: pregiudicato arrestato dai Falchi
SuccessivoPompei, ubriaca al volante. Vive per miracolo tre ragazze salvate dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.