Napoli, tentano di rubare autovettura a Posillipo: tre ladri arrestati dalla polizia

ladri autoIeri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Posillipo, hanno arrestato Angelo Giovenco 30enne, Antonio Di Lorenzo 31enne e Umberto Caiano 23enne, tutti e tre di Pianura, in quanto ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato di un’autovettura in concorso.

Verso le 17.59, i tre complici sono stati sorpresi da una pattuglia del Commissariato in servizio di prevenzione lungo Via Orazio, vicino ad una Fiat Punto in sosta.

Il deflettore anteriore destro era stato appena frantumato. In una Twingo in sosta dietro la Punto e dove Caiano era ancora al volante, sono stati poi rinvenuti e sequestrati numerosi attrezzi per lo scasso ed in particolare un martelletto a T verosimilmente utilizzato per infrangere il deflettore. Nel vano motore della Twingo, è stata inoltre rinvenuta una centralina elettronica di un Fiat Punto, verosimilmente utilizzata per avviare il motore dell’autovettura che stavano per rubare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, gestivano market della droga: arrestati madre e figlio
SuccessivoBoscoreale, settimana per il benessere psicologico: giovedì conferenza pubblica in giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.