Scavi di Pompei, ispezione dei carabinieri in due domus

Pompei: cadono pietre nei pressi del teatro PiccoloIspezione dei carabinieri negli scavi archeologici di Pompei contro le infiltrazioni e i condizionamenti della criminalità organizzata: i militari del Comando Provinciale di Napoli, su decreto del Prefetto, hanno ispezionato i cantieri della domus “delle Pareti Rosse” e “dei Dioscuri”.

 

Controlli anche nell’area di stoccaggio “San Paolino”.

Controllate 20 persone, 2 società e 5 mezzi. Non sono emerse irregolarità. Le ispezioni riguardano i restauri del Grande Progetto Pompei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, settimana per il benessere psicologico: giovedì conferenza pubblica in giunta
SuccessivoAvellino, senza stipendio da 17 mesi: operaio si suicida gettandosi in un cisterna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.