Castellammare, ritorna la sosta a pagamento: la Tmp assume gli ex ausiliari

genny_manzo_strisce_01Sosta a pagamento, gli ex ausiliari del traffico firmano il nuovo contratto con la Tmp, la società che dopo una battaglia legale gestirà il servizio per il Comune di Castellammare di Stabia.

Il prossimo 18 novembre, dopo una settimana di sensibilizzazione e di informazione della cittadinanza, ritornerà la sosta a pagamento sulle strisce blu. I parchimetri già installati riprenderanno a funzionare dopo mesi di stop.

Gli ex ausiliari che erano nell’organico della partecipata comunale della Multiservizi (che ha gestito la sosta a pagamento negli ultimi mesi) torneranno a lavoro per conto della Tmp mentre resta ancora in bilico il futuro occupazionale degli 11 lavoratori che si occupavano della manutenzione stradale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, donna accoltellata dal cognato minorenne
SuccessivoSilva a Radio Club91: “Il mercato di Gennaio sarà ricco di sorprese!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.