Nasce a Boscotrecase il primo Circolo “Forza Silvio”

berlusconiA poche ore dalle dichiarazioni che hanno sancito la storica scissione del partito creato da Silvio Berlusconi, nasce a Boscotrecase il primo Circolo “Forza Silvio”.

Il Ministro Alfano ha scelto di appoggiare il governo, mentre in tanti hanno scelto la strada indicata dal leader del partito che si accinge a cambiare nome e pelle. Forza Italia ritorna alle origini e boccia il governo del premier Letta.

A Boscotrecase proprio in queste ore la decisione di aprire il primo circolo di “lealisti” locali.

Già domani sera è prevista la prima riunione presieduta dal senatore, a questo punto ex PdL, Ciro Falanga con gli amici Massimo Esposito e Pasquale Cirillo. Una riunione che in pratica sancisce la nascita di Forza Italia anche nel centro ai piedi del Vesuvio e che sarà propedeutica per pianificare le azioni da intraprendere anche nella politica boschese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSilva a Radio Club91: “Il mercato di Gennaio sarà ricco di sorprese!”
SuccessivoCastellammare, installazione ripetitore: è braccio di ferro tra Comune e Wind
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.