Virtus Scafatese, sì a Venditto

(FILEminimizer) DSC_1548 (1)La Virtus Scafatese 2010, con il presente comunicato stampa, rende noto a tutte le redazioni giornalistiche di aver tesserato il calciatore Aurelio Venditto. L’ attaccante, nato a Torre Annunziata il 30 Aprile 1985, già dall’ inizio della stagione ha preso parte agli allenamenti, ma soltanto oggi, di comune accordo con il tecnico Pasquale Esposito ed il presidente Andrea Vaiano, è giunta l’ ufficialità. Si tratta di un ritorno di fiamma, visto che ha militato tra le fila gialloblu già nella stagione 2011/2012. Venditto in questo periodo sta lavorando per recuperare dall’ intervento subito al crociato destro anteriore, infortunio avuto a Marzo della scorsa stagione quando militava nel Vico Equense.

Queste le dichiarazioni dell’ atleta neo tesserato: “Con immenso piacere prendo parte a questo progetto vincente. Avevo voglia di rimettermi in gioco e trovare l’ ambiente giusto. La scelta è ricaduta sulla Virtus Scafatese poichè conosco l’ ambiente familiare per i miei trascorsi. Con il presidente Vaiano e molti amici miei che fanno parte della rosa c’è un rapporto speciale, il patron mi è stato vicino nei momenti difficili. So di dovermi conquistare un posto in un reparto che conta 3 colleghi che stanno facendo benissimo”

Anche il tecnico Pasquale Esposito, soddisfatto della new entry: “Avere a disposizione della rosa un atleta come Aurelio Venditto può farmi solo piacere anche in vista delle scelte. Ho parlato con il calciatore e di comune accordo ci siamo presi tutto il tempo per arrivare al recupero totale dall’ infortunio. Non ci saranno problemi di schemi, Aurelio si adatta benissimo al nostro modulo” .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket Stabia, notiziario settimanale
SuccessivoPrimo Nola-Isernia, tutto pronto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.