Congresso Pd, Valente e Marciano: “Cuperlo, a Napoli risultato straordinario”

gianni cuperlo

“La vittoria della mozione Cuperlo a Napoli città è un risultato straordinario, la risposta migliore che gli iscritti al Partito Democratico napoletano potessero dare a chi, tra competitors interni e osservatori esterni, pensava che questa convenzione provinciale fosse solo un passaggio formale e che il risultato fosse già scritto”.

Lo dichiarano, in riferimento ai dati diffusi dal Comitato Cuperlo, la deputata PD Valeria Valente e il consigliere regionale PD Antonio Marciano, tra i promotori a Napoli del comitato “Per Cuperlo segretario”.

“Ancora una volta – continuano Valente e Marciano – tra le varie proposte in campo Napoli ha saputo scegliere quella più ancorata ai valori fondanti della sinistra declinati in chiave moderna, più attenta alla condizione degli ultimi e dei più deboli e che in cima alle sue priorità mette la lotta alle diseguaglianze sociali e la riduzione del divario tra ricchezza e povertà”.
“Il successo della proposta programmatica di Gianni Cuperlo in una città così importante come Napoli – concludono – può e deve essere un segnale forte di incoraggiamento anche in vista della sfida dell’8 dicembre il cui risultato, è bene ricordarlo, non è affatto scontato”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: magnifica serata finale di CortoDino, vince “Pre carità”
SuccessivoRapinatore bloccato a San Giorgio a Cremano. Aveva rubato 60 gratta e vinci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.