La polizia interviene per una rissa all’uscita di una discoteca a Napoli: arrestate quattro persone

polizia-pattuglie-notturnaPer futili motivi, 2 fratelli peruviani e 2 cugini salvadoregni, hanno innescato una rissa che sarebbe finita ancor peggio se non fossero intervenuti gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Polizia Montecalvario.

I poliziotti, infatti, ancor prima del sorgere dell’alba, sono intervenuti in Via Nardones, ove è ubicata una discoteca, perché era sfociata una rissa a suon di bastoni, bottiglie e caschi da moto.

Il tempismo dei poliziotti è stato provvidenziale, in quanto è stato scongiurato il coinvolgimento di altri giovani che stazionavano nei pressi del locale notturno.

I 4, di età compresa tra i 24 ed i 34 anni, tutti con precedenti di Polizia, hanno riportato lesioni guaribili entro i 15 giorni e sono stati arrestati perché responsabili, in concorso tra loro, di rissa aggravata e lesioni.

Nell’immediatezza, i poliziotti hanno bloccato i due fratelli peruviani che erano riversi a terra mentre i due cugini salvadoregni, rapidamente, si erano allontanati dal luogo.

L’intervento di un’altra volante del Commissariato di Polizia Montecalvario, ha consentito di bloccare, in Via Toledo, gli altri 2 partecipanti alla rissa che tentavano di raggiungere la loro abitazione.

Un peruviano di 31 anni, ha riportato una vistosa e profonda ferita al volto.

I poliziotti hanno sequestrato un bastone ferrato, cocci di bottiglia ed un casco da motociclista, accertando che la rissa era scaturita a chi per primo dovesse uscire dal locale.

Nell’attesa del processo a loro carico, che si svolgerà domani mattina, i 4 sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciava cocaina nel porto di Torre del Greco arrestato dalla polizia
SuccessivoTorre Annunziata: la polizia controlla un giovane ai domiciliari ed arresta il padre che confeziona droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.