Indovina l’errore tra le bandiere di Pompei

Bandiere europeeIn piazza Bartolo Longo a Pompei, tra Palazzo De Fusco, sede del comune, ed il Santuario mariano campeggiano, fiere, le bandiere europee.

Tanti vessilli nazionali risultano sbiaditi, qualcuno con i colori un po’ troppo carichi, gli errori non mancano, ma in particolare per uno di essi l’errore è veramente evidente. La bandiera di uno degli Stati europei sventola ed è persino riconoscibile, ma l’ errore è lampante.

Quale di queste è la bandiera incriminata? Attraverso la fotogallery che pubblichiamo di seguito è chiaramente individuabile l’errore di cui parliamo.

 

Per i primi tre lettori che individueranno la bandiera sbagliata è pronto in redazione un simpatico omaggio.

Invia la tua segnalazione all’indirizzo mail: info@ilgazzettinovesuviano.com

 

Tra una settimana, il 25 novembre 2013, la redazione del nostro giornale verificherà le mail giunte e comunicherà i vincitori invitandoli presso la redazione per la consegna dell’omaggio

 

ECCO LA FOTOGALLERY

[nggallery id=67]

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere, sequestrata “Radio Sant’Anna”: cd e supporti musicali privi del marchio Siae
SuccessivoPompei: arriva l’Altra Pompei, cordata di associazioni provenienti dal Forum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.