Ricercata dalle autorità pugliese si nascondeva a Napoli: arrestata pusher 54enne

Vespa PatriziaPatrizia Vespa, pregiudicata di 54 anni, residente al borgo S. Lucia, ma originaria del quartiere Sanità, era ricercata perché destinataria di due ordinanze di misura cautelare, la prima emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Lecce e l’altra, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Taranto, rispettivamente datate 23 settembre e 17 ottobre u.s. per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanza stupefacente e spaccio di sostanza stupefacente.

 

A rintracciare la donna, che si nascondeva in Salita Ritiro Purità Foria, ci hanno pensato i poliziotti della 7^ sezione “Narcotici” della Squadra Mobile, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Polizia S. Carlo Arena.

La donna, stabilmente dedita al traffico e spaccio di sostanza stupefacente, ha suo carico precedenti specifici.

Inutile il tentativo di Vespa, all’atto dell’irruzione dei poliziotti, di nascondersi.

Gli agenti, oltre ad arrestare la ricercata, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di favoreggiamento, anche la proprietaria dell’appartamento ed una amica, con le quali Vespa è stata trovata, rispettivamente di 24 e 25 anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: arriva l’Altra Pompei, cordata di associazioni provenienti dal Forum
SuccessivoVolley, Primo corsara a Campagna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.