Torre Annunziata: la polizia controlla un giovane ai domiciliari ed arresta il padre che confeziona droga

dosi-cocainaGli agenti del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, nel corso di predisposti servizi, volti al controllo di persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, nel pomeriggio di ieri, recandosi presso l’abitazione di un pregiudicato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, hanno scorto il padre di questi, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, mentre era intento a confezionare dosi di cocaina.

Inevitabile l’arresto del pluripregiudicato 53enne, R.M, trovato in possesso di  cocaina, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento della droga e sostanza da taglio.

L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa polizia interviene per una rissa all’uscita di una discoteca a Napoli: arrestate quattro persone
SuccessivoAmatori Torre, in casa, stravince
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.