Napoli, si masturba davanti alla cattedrale: arrestato 22enne

polizia1115Gli agenti della VI sezione della squadra mobile partenopea hanno arrestato Roberto Jevremovic, 22enne nato ad Aversa – apolide, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

 

I poliziotti poco dopo le 17.00 transitando in via Duomo hanno notato l’uomo che alla loro vista immediatamente balzava in piedi si girava di spalle tirandosi sopra i pantaloni e contestualmente una donna che lo indicava.

 

Gli agenti hanno effettuato un controllo accertando che poco prima, la donna, aveva allertato il 113 per un uomo che all’altezza della Cattedrale era intento a masturbarsi dinanzi anche a dei bambini.

I poliziotti lo hanno arrestato e stamani sarà sottoposto a direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Saviano si pagherà ancora la TARSU anche per il 2013. Nessun aumento per i cittadini
SuccessivoNapoli, tenta di sfilare un portafogli sulla linea “R2”: arrestato broseggiatore algerino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.