Napoli, tenta di sfilare un portafogli sulla linea “R2”: arrestato broseggiatore algerino

bus fermi per ore a via marina stamaneUna pattuglia dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un cittadino algerino 44enne, con precedenti di polizia per il reato di tentato furto.

I poliziotti durante il controllo del territorio, transitando in Corso Umberto, poco dopo le 19.00 di ieri, hanno notato, a bordo di un autobus della linea R2, diversi cittadini inveire contro un altro.

 

Gli agenti hanno bloccato il bus e fatto scendere gli occupanti; bloccandone subito uno che tentava di allontanarsi.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, da loro bloccato, era lo stesso che aveva tentato poco prima di borseggiare una giovane mamma alle prese con la sua bambina.

L’uomo approfittando della distrazione della donna stava sfilando il portafogli dalla borsa ma, grazie anche all’intervento di un altro passeggero riusciva ad evitare il furto. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, si masturba davanti alla cattedrale: arrestato 22enne
SuccessivoColtivazione indoor a Napoli, piantine di marijuana nel box-auto: 26enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.