T&T Stabia, passo decisivo verso la vittoria

Auriemma AntonioIl doppio volto della T&T Stabia l’ha condannata alla sconfitta nel match sul campo della Lotti JuveTrani (87-60), valevole per la settima giornata del campionato di Div. Naz. C (girone F). La squadra di coach Festinese ha alternato un’ottima prima parte di gara ad una pessima ripresa, nella quale è apparsa distratta e poco intensa. Gli ospiti ne hanno subito saputo approfittare, alzando i ritmi e mettendo alle corde l’avversario. La buona prova di Salvatore (18 punti), Auriemma (19) e Somma (10) è servita solo per le statistiche.

La contemporanea sconfitta dei Timberwolves Potenza sul campo della Pall. Benevento (74-55), consente agli stabiesi di conservare la penultima piazza (seppure con soli due punti), che significherebbe salvezza in questa categoria.

Domenica (ore 18:00) al PalaSeveri si respirerà aria di derby. L’avversario dell’ottavo turno sarà, infatti, la Virtus Pozzuoli. I gialloblù promettono battaglia e cercheranno di sfruttare il turno interno per imporsi e scalare la classifica.

Antonio Pollioso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano