Bellezza e benessere all’Hair Studio’s di Gianni Galantuomo

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn un coiffeur puoi curare i capelli e fare contemporaneamente uno screening al seno? Da Gianni Galantuomo lo puoi fare. Il giovane hair stylist dell’Hairs Studio’s di Torre del Greco, ha colto i segnali del cambiamento e i nuovi bisogni del mercato. Così, in uno spazio tradizionalmente dedicato alla cura della bellezza esteriore, nuove iniziative accolgono e interessano la salute di chi, in un luogo di per sé rilassante e amichevole, si sottopone, lontano dallo stress di una struttura ospedaliera, ad una visita senologica.

 

Gianni Galantuomo, promotore di intere giornate intitolate Porte aperte alla conoscenza di nuovi prodotti di bellezza, nel suo salone di via Nazionale 995, zona Palazzone, ha creato un’accoglienza particolare, nella mattinata del 20 novembre, insieme alla referente di Torre del Greco dell’Associazione Underforty, Antonella D’Auria, trasformando una zona del salone e adattandola, con estrema riservatezza, ad una visita eco guidata dal dott. Salvatore Pollio, già medico-chirurgo e senologo presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Il dott. Massimiliano D’Aiuto ha ideato e realizzato il Progetto Underforty, del quale è responsabile scientifico e l’Associazione Underforty Breast Care Onlus ha avviato una campagna d’informazione itinerante al fine di sensibilizzare le giovani donne sulla prevenzione senologica. Sottoscrivendo una tessera annuale di Euro 15,00 si riceve una valutazione del probabile rischio di sviluppare un tumore al seno, una visita senologica orientata alla spiegazione della tecnica dell’autopalpazione e un programma di prevenzione personalizzato.

C’è ancora una sorpresa! Nel salone di Gianni Galantuomo si presenterà il prossimo sabato 23 novembre la Giornata glam. In pratica, le clienti del salone saranno accolte dalle nuove sensazioni di essenze sprigionate dalla Linea Glam, con la complicità di aromaterapia, oli benessere, massaggi shiatsu, al fine di regalare tanto relax e una sferzata di energia positiva.

Rossella Saluzzo

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSangue e violenza a Castellammare, Scotto (Sel): “si verifichi pista della vendetta trasversale”
SuccessivoGiornata Mondiale dell’Infanzia, il Forum chiede attenzione alle politiche infantili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.