Boscoreale, “mercatino di Natale”: pubblicato il bando per l’assegnazione delle casette

piazza vargasDall’8 al 22 dicembre avrà luogo la seconda edizione del “Mercatino di Natale”. L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’immagine del Comune, ad incentivare l’economia locale, ad attivare procedure per la maggiore occupazione anche con lo sviluppo di flussi turistici, e a creare nella popolazione un clima che, partendo dal particolare significato della ricorrenza natalizia, valga ad unire le forze sane della società boschese per il bene collettivo.

 

Il Mercatino si svolgerà tra Piazza Pace e Piazza Vargas, ove verranno sistemate le casette di proprietà del Comune per la vendita dei prodotti  natalizi, pastori, presepi, prodotti tipici dell’artigianato vesuviano e articoli da regalo, ed è aperto a operatori commerciali, artigiani, associazioni di volontariato, in particolar modo quelle che operano nel sociale, oltre che ad  artisti figurativi in grado di rappresentare lo spirito e l’atmosfera della festa natalizia.

Gli interessati sono invitati a presentare una richiesta di partecipazione dopo aver preso visione del regolamento e del modulo disponibili sul sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it.

Le richieste dovranno pervenire al Comune di Boscoreale – Mercatino di Natale – Piazza Pace, 1 – 80041 Boscoreale (Na) entro le ore 12:00 del 27 novembre 2013.

L’assegnazione sarà decisa a insindacabile giudizio espresso dalla commissione comunale che valuterà le domande pervenute, in conformità al regolamento.

Il Comune si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione all’assegnazione qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi comunali.

Per ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi all’Ufficio Gruppo Promozione Boscoreale: telefono 081/8574221 – email: uffgrandieventi@libero.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, fondi per legalità e sicurezza: il sindaco scrive al premier Letta
SuccessivoBoscoreale, interventi di derattizzazione sul territorio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.