Il Mercatino si svolgerà tra Piazza Pace e Piazza Vargas, ove verranno sistemate le casette di proprietà del Comune per la vendita dei prodotti natalizi, pastori, presepi, prodotti tipici dell’artigianato vesuviano e articoli da regalo, ed è aperto a operatori commerciali, artigiani, associazioni di volontariato, in particolar modo quelle che operano nel sociale, oltre che ad artisti figurativi in grado di rappresentare lo spirito e l’atmosfera della festa natalizia.
Gli interessati sono invitati a presentare una richiesta di partecipazione dopo aver preso visione del regolamento e del modulo disponibili sul sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it.
Le richieste dovranno pervenire al Comune di Boscoreale – Mercatino di Natale – Piazza Pace, 1 – 80041 Boscoreale (Na) entro le ore 12:00 del 27 novembre 2013.
L’assegnazione sarà decisa a insindacabile giudizio espresso dalla commissione comunale che valuterà le domande pervenute, in conformità al regolamento.
Il Comune si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione all’assegnazione qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi comunali.
Per ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi all’Ufficio Gruppo Promozione Boscoreale: telefono 081/8574221 – email: uffgrandieventi@libero.it.