Emergenza Sardegna: Enterprise Contact fornisce alla Protezione Civile Centro Servizi gratuito per invio comunicazioni

sardegna_alluvione2Dopo la grave alluvione occorsa ieri in Sardegna, che ha colpito in particolare Olbia, la società “Enterprise Contact”, Centro Servizi di comunicazione multimediale patrocinato dall’ANCI, mette a disposizione gratuitamente il proprio Centro Servizi per coadiuvare la Protezione Civile ad impartire direttive volte alla salvaguardia della pubblica incolumità.
Da anni la “Enterprise Contact”, la cui titolare è la giovane imprenditrice napoletana Valentina Flaminio, è specializzata in moderni sistemi di comunicazione (via telefono e via messaggi) con cui è in grado di raggiungere migliaia di utenti in poco tempo.
Vista la drammatica situazione che si è verificata in Sardegna i sistemi della “Enterprise Contact” permettono, gratuitamente, alla Protezione Civile di fornire moltissime informazioni utili alla cittadinanza che deve fare i conti con le devastazioni prodotte dall’alluvione. Il Comune di Olbia ha già ringraziato l’azienda campana per il tempestivo servizio fornito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, spese pubblica illuminazione: approvata in giunta una variazione di bilancio da 800mila euro
SuccessivoPalma Campania. Videsorveglianza, Donnarumma: “Approvato il regolamento. Per Fiume è fondamentale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.