Il Gazzettino vesuviano | IGV

Emergenza Sardegna: Enterprise Contact fornisce alla Protezione Civile Centro Servizi gratuito per invio comunicazioni

sardegna_alluvione2Dopo la grave alluvione occorsa ieri in Sardegna, che ha colpito in particolare Olbia, la società “Enterprise Contact”, Centro Servizi di comunicazione multimediale patrocinato dall’ANCI, mette a disposizione gratuitamente il proprio Centro Servizi per coadiuvare la Protezione Civile ad impartire direttive volte alla salvaguardia della pubblica incolumità.
Da anni la “Enterprise Contact”, la cui titolare è la giovane imprenditrice napoletana Valentina Flaminio, è specializzata in moderni sistemi di comunicazione (via telefono e via messaggi) con cui è in grado di raggiungere migliaia di utenti in poco tempo.
Vista la drammatica situazione che si è verificata in Sardegna i sistemi della “Enterprise Contact” permettono, gratuitamente, alla Protezione Civile di fornire moltissime informazioni utili alla cittadinanza che deve fare i conti con le devastazioni prodotte dall’alluvione. Il Comune di Olbia ha già ringraziato l’azienda campana per il tempestivo servizio fornito.

Exit mobile version