Napoli, tenta il furto nella moschea: egiziano 37enne bloccato dalla polizia

arresto poliziaI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Alhassane Zakaria 37enne, di origini egiziane per essersi reso responsabile del reato di tentato furto aggravato.

 

I poliziotti, la scorsa notte, sono intervenuti in Piazza Larga al Mercato, a seguito di richiesta di auto giunta al 113 per presenza di ladri all’interno della Moschea.

 

Gli agenti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, il 37enne, attraverso una finestra, si era intrufolato all’interno della Moschea ed è stato quindi sorpreso dal custode, durante il giro di perlustrazione, mentre si nascondeva all’interno del bagno.

Pertanto, gli agenti, a seguito di un controllo,  hanno rinvenuto la finestra danneggiata ed un sedia posta al di sotto della stessa utilizzata verosimilmente per scavalcare.

I poliziotti hanno  arrestato l’uomo che in mattinata sarà giudicato con il rito direttissimo e lo hanno inoltre denunciato in stato di libertà per il reato di immigrazione clandestina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, marijuana e hashish: in manette 27enne alias “O figlio di cipolla”
SuccessivoTorre del Greco, tentativo di rapina alla fermata del bus: due giovani pestati a sangue
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.