Torre del Greco, “Ciro a vecchia” sorpreso a spacciare: arrestato dalla Polizia

polizia1115I poliziotti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Alberto Niglio 53enne di Torre del Greco, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti ieri sera, sono intervenuti in Vico D’Orlando nei pressi dell’abitazione dell’ uomo, detto “Ciro a Vecchia”

Giunti sotto casa sua, i poliziotti hanno notato il 53enne mentre, affacciato al balcone del suo appartamento,  riceveva dal “cliente di turno” una somma di denaro; scendeva poi dall’abitazione e, incontrandosi in una stradina adiacente con l’ acquirente, gli consegnava la dose di droga richiesta.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’ uomo e portatisi presso la sua abitazione hanno rinvenuto 45 euro in banconote di diverso taglio e 4 involucri di carta contenenti marijuana.

Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli a Castel Volturno riabbraccia la Val di Sole
SuccessivoNapoli, marijuana e hashish: in manette 27enne alias “O figlio di cipolla”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.