“Vasco nè santo nè eroe” al Trianon di Napoli, ci sarà anche Claudio “Gallo” Golinelli

08A_Claudio 'Gallo' Golinelli e Vasco Rossi_r«Vasco né santo né eroe» è l’omaggio a Vasco Rossi che la VascoverBand farà domani, giovedì 21 novembre, alle 21, al Trianon.

Con la partecipazione di Claudio “Gallo” Golinelli, il bassista storico del «Blasco», la serata nel teatro della musica a Napoliripercorrerà «la storia di un mito», come recita il sottotitolo dello spettacolo.

 

Vasco Rossi, che si è definito «provoca(u)tore», ha composto testi e musiche di più di centocinquanta canzoni, anche per altri interpreti, pubblicando dal 1977 ventisei album. Il suo è un successo testimoniato da oltre trenta milioni di copie vendute.

Prodotta dal Big stone studio del cantautore Massimo Curzio, la Vascover è una “tribute band” del cantautore di Zocca ed è composta daEnzo Serio alla voce, Gaetano Sprandi alle tastiere, Enrico Dello Iacovo alla chitarra, Francesco Corato alla batteria e Corrado Calignano al basso.

La serata sarà introdotta dallo stesso Curzio e presentata da Giuseppe Nappa.

Biglietti numerati, distribuiti anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org. Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85. Il teatro è climatizzato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata Mondiale dell’Infanzia, il Forum chiede attenzione alle politiche infantili
SuccessivoTrecase, tentano di rapire suo figlio: mamma coraggio mette in fuga i malviventi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.