Con la partecipazione di Claudio “Gallo” Golinelli, il bassista storico del «Blasco», la serata nel teatro della musica a Napoliripercorrerà «la storia di un mito», come recita il sottotitolo dello spettacolo.
Vasco Rossi, che si è definito «provoca(u)tore», ha composto testi e musiche di più di centocinquanta canzoni, anche per altri interpreti, pubblicando dal 1977 ventisei album. Il suo è un successo testimoniato da oltre trenta milioni di copie vendute.
Prodotta dal Big stone studio del cantautore Massimo Curzio, la Vascover è una “tribute band” del cantautore di Zocca ed è composta daEnzo Serio alla voce, Gaetano Sprandi alle tastiere, Enrico Dello Iacovo alla chitarra, Francesco Corato alla batteria e Corrado Calignano al basso.
La serata sarà introdotta dallo stesso Curzio e presentata da Giuseppe Nappa.
Biglietti numerati, distribuiti anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org. Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85. Il teatro è climatizzato.