Castellammare, “In cammino per il Faito”: Pd e associazioni in vetta alla montagna

Monte_Faito_foto_Fontanella“In cammino per il Faito”: il percorso di lavoro, promosso dal PD, compirà un’ ulteriore tappa venerdì 22 novembre con la visita di una delegazione alla vetta del Fiato per verificare le condizioni dei luoghi, lo stato delle strutture e incontrare cittadini e operatori.

L’appuntamento è alle ore 10 presso il piazzale della Funivia.

Proprio la riapertura della Funivia, sollecitata con un’ interrogazione alla Giunta regionale dal vice-capogruppo del PD Antonio Marciano, è una delle priorità di questa battaglia per la valorizzazione di un sito strategico della nostra Regione.

“In cammino per il Faito” ha aperto una pagina Facebook come luogo di confronto e d’informazione.

Inoltre alla mail incamminoperilfaito@libero.it è possibile scrivere per inviare proposte, osservazioni, critiche, sollecitare nuove iniziative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Palazzo di Città si presenta “Le strade di Cava de’ Tirreni”
SuccessivoScafati, raccolta differenziata: continua la task force contro i trasgressori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.