Castellammare di Stabia: pacco sospetto a Palazzo Farnese

Palazzo FarneseNon c’è pace per Castellammare di Stabia. Appena ieri la sparatoria in pieno centro che ha tenuto in apprensione tanti cittadini.

E’ di pochi minuti fa un allarme per un pacco sospetto scattato a Palazzo Farnese, sede del Comune. A richiamare l’attenzione degli agenti di Polizia Municipale un sacchetto di stoffa, del tipo di quelli usati per la spesa, agganciato al portone del Comune.

La borsa sospetta è stata avvicinata dai caschi bianchi. Al suo interno un pacco anonimo.

Al momento la zona è stata messa in sicurezza. Intanto sono sopraggiunti gli artificieri che al momento stanno verificando la natura del pacco sospetto.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, il Pd chiede al sindaco Palummo di non aumentare i tributi
Successivo“Don’t Forget”, evento a Terzigno per ricordare la lotto contro gli sversamenti a Cava Sari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.