Gragnano…sotto la neve!

gragnano sotto la neveParticolare evento natalizio organizzato dall’Associazione Granius, che rappresenta i commercianti di via Roma, con la supervisione di Enzo Pepe.
In via Roma a Gragnano, l’8 dicembre saranno serviti piatti di Pasta di Gragnano magistralmente preparati dal rinomato chef Giulio Coppola (ristorante La Galleria) e dalla Maccaroneria di Gragnano ristorante.

Numerose le attrazioni di artisti di strada che animeranno e coinvolgeranno il pubblico, illuminati da una particolare e caratteristica coreografia di luci.

Ma il momento clou sarà il grande spettacolo della neve che si poserà dolcemente su tutti gli astanti e
su tutta via Roma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio provinciale di Salerno convocato il 27 novembre
SuccessivoNocera, vertenza Ipervigile. I sindacati: “Vicende aziendali che lasciano esterrefatti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.