Scafatese, ecco il nuovo staff

nuovo staff scafateseLa Scafatese Calcio 1922 annuncia l’arrivo del nuovo staff tecnico. Un gruppo di professionisti fortemente voluto dal presidente Vicenzo Cesarano, dal direttore generale Giuseppe Cannella e il vicepresidente della Scafatese Calcio 1922, Sebastiano Cesarano.

 

Insieme al Mister Mimmo Citarelli, Erminio Carotenuto, fisioterapista di campo e Ivan Milone, preparatore atletico e recupero infortunati arrivano nello staff dei canarini il preparatore dei portieri Giacomo Guida, il Mister in seconda Luigi Incitti ed il preparatore atletico Nicola Agosti.

 

“La società augura buon lavoro al nuovo staff della Scafatese Calcio. Dopo questo momento di confusione, questa settimana abbiamo lavorato per affrontare al meglio il match contro l’Angri ed i prossimi in campionato. La società lavora per garantire alla squadra di avere delle grandi possibilità: ora tocca ai ragazzi dare il meglio in campo” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella.

La Scafatese Calcio coglie inoltre l’occasione per ricordare che domenica per il match allo stadio comunale contro l’Angri alle ore 14,30 ci sarà la ‘Giornata Gialloblu’. Non saranno quindi effettuati né ingressi di favore né saranno validi gli accrediti. Siete tutti invitati a partecipare. Ricordiamo che il prezzo del biglietto per la partita è di 5 euro ed i rivenditori ufficiali sono:
-BAR ITALIA , Via Passanti Scafati

-BRAZIL BAR, Piazza Vittorio Veneto

-RISTOPI’, Corso Trieste

-WHITE BAR, Via Nazionale

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuminarie al Vomero: un albero ed una slitta con renne. E poi?
SuccessivoTrentatré anni di terremoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.