Sorrento. Al vaglio misure per la sicurezza dei dipendenti comunali

sorrento municipioFiltrare gli accessi agli uffici negli orari di chiusura ed installare telecamere per la videosorveglianza e impianti videocitofonici.
Queste le soluzioni individuate nel corso di una riunione alla quale hanno preso parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e le Rsu comunali, per prevenire episodi come la recente aggressione al dirigente del Settore Patrimonio, Donato Sarno.

“Per lunedì 25 novembre è stata convocata una riunione dei dirigenti, per uniformare gli orari degli uffici e chiedere la disponibilità di personale da destinare a filtro per gli accessi ai due plessi comunali di piazza Sant’Antonino – spiega Cuomo – Sia chiaro che non c’è alcuna intenzione di chiudere il Palazzo ai cittadini. Vogliamo solo garantire maggiore sicurezza per chi lavora nel nostro ente, con opportuni deterrenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, pista ciclabile: pubblicata la manifestazione di interesse per la gestione e la manutenzione
SuccessivoBoscoreale, dall’assise piena fiducia al sindaco Balzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.