D’Anna e Langella aderiscono al Gruppo Parlamentare Autonomie e Libertà (Gal)

Assessore Pietro LangellaDopo le defezioni di alcuni senatori, tra cui quella di Paolo Naccarato, Laura Bianconi e Marcello Gualda, passati al gruppo parlamentare del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, i senatori Vincenzo D’Anna e Pietro Langella, col placet degli organismi dirigenti di Forza Italia, si sono iscritti al Gruppo Autonomie e Libertà (GAL), la cui esistenza era minacciata dall’essere venuto meno il numero minimo di dieci parlamentari.

Fermo restando, dunque, l’appartenenza politica a Forza Italia, i senatori D’Anna e Langella rendono noto che svolgeranno “la propria abilità parlamentare in seno al Gruppo Autonomie e Libertà presieduto dal sen. Mario Ferrara”.
Si comunica, inoltre, che la carica di uno dei due vicepresidenti del GAL sarà assegnata al sen. Vincenzo D’Anna il quale, come da lui stesso reso noto, sarà anche designato “componente della commissione Bicamerale per gli Errori sanitari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: abbandono di rifiuti speciali, denunce e sequestri
Successivo“Acerra non è terra di veleni”, gli agricoltori locali chiedono aiuto al sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.